Tenere presente che ACM rimuove l'etichetta carattere jolly (*) quando genera record CNAME per nomi con caratteri jolly. Di conseguenza, il record CNAME generato da ACM per un nome con caratteri jolly (come *.esempio.com) è lo stesso record restituito per il nome di dominio senza l'etichetta carattere jolly (esempio.com).
L'uso di un record CNAME consente ad ACM di rinnovare i certificati a condizione che il record CNAME esista. Il record CNAME rimanda a un record TXT in un dominio AWS (acm-validations.aws) che ACM può aggiornare come necessario per convalidare o riconvalidare un nome di dominio, senza che tu debba fare nulla.
Senza nome e senza regole In italian Download Free
Sì. Puoi creare un record CNAME DNS e usarlo per ottenere certificati nello stesso account AWS in qualsiasi regione AWS in cui venga offerto ACM. Configura il record CNAME una volta e puoi ottenere i certificati rilasciati e rinnovati da ACM per quel nome senza creare un altro record.
ACM può rinnovare e distribuire certificati ACM pubblici senza alcuna ulteriore convalida dal proprietario del dominio. Se non è possibile rinnovare un certificato senza una convalida aggiuntiva, ACM gestisce il processo di rinnovo convalidando la proprietà o il controllo del dominio per ogni nome di dominio presente nel certificato. Una volta convalidato ciascun nome di dominio nel certificato, ACM rinnova il certificato e lo distribuisce automaticamente con le tue risorse AWS. Se ACM non può convalidare la proprietà del dominio, ti informeremo (in quanto proprietario dell'account AWS). 2ff7e9595c
Comments